50 anni CAAP - C.A.A.P. Professionalità dal 1963 - CFP Accreditato dalla Regione Lombardia - Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste - Massaggiatori con sede a Pavia.

Risorse > Foto Caap
Galleria fotografica evento 50 ANNI C.A.A.P. - NIRVANA PAVIA - 12/5/2013

Si è svolta domenica 12 maggio 2013, presso la discoteca Nirvana (di viale Montegrappa 12 Pavia), la festa commemorativa del CFP C.A.A.P. L'EVENTO che ha suggellato 50 anni di attività (1963-2013), concorsi, gare eventi di successo e prestigio che hanno da anni coinvolto i professionisti e maestri del centro di formazione professionale pavese C.A.A.P.

Nella giornata, vi sono visti al lavoro i talenti degli allievi della scuola C.A.A.P., che si sono alternati in pedana con esibizioni tecniche ecoreografiche delle loro arti: acconciature raccolte, body painting, trucchi e manicure decorative.
Bellissime le coreografie curate dagli stessi allievi, che hanno coinvolto le scuole di Danza:
Hip hop e danza moderna, scuola "All'insù" con la maestra Gloria di Milano;
Balli Latino caraibici con la scuola "Forever Dance " del Maestro Vincenzo Morello di Dorno.

Vari momenti di commozione si sono alternati a momenti di svago, canti, balli e divertimento capitanati dalla cantante Roberta Marcone.
Il preside Cav Donato Sinisi ha poi premiato alcuni soci fondatori, maestri e consiglieri storici della scuola, che negli anni hanno fatto crescere la stima e l'onore della scuola C.A.A.P. in Italia e nel mondo, ha ringraziato i presenti, le mamme (in ricordo della festività), e il titolare della discoteca il sig. Scotti Virgilio per la fattiva collaborazione.

Tutti gli allievi hanno ricevuto un simpatico gadget e un attestatino della giornata. Impeccabile e ben curato, il ricco Happy Hour a buffet organizzato dall'Officina Caffè di Pavia, che grazie all'esperienza e professionalità del titolare Francesco Curedda, ha soddisfato ogni palato, anche grazie all'aiuto dei propri validi collaboratori instancabili, fino al momento fatidico del taglio della torta del cinquantennale della scuola C.A.A.P.

La stupenda festa si è conclusa tra gli applausi dei genitori, e l'affetto degli allievi che dimostrano di gradire l'impegno con il quale: ogni maestro e la scuola in genere, dimostrano nell'aiutare giovani e meno giovani, ad imparare l'arte e a diventare cittadini del mondo.

Potete acquistare il dvd della giornata presso la segreteria C.A.A.P.