Gita_caap_cosmoprof - Centro di Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste e Massaggiatori M.C.B. - O.S.S. , A.S.O, Assistenti Familiari, Body guard - Insegnanti yoga - Pavia -

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gita_caap_cosmoprof

Eventi
 



COSMOPROF  - BOLOGNA  Dal 18/03/2011 al 21/03/2011

Carissimi Soci allievi, istruttori e genitori tutti.

programma della gita COSMOPROF C.A.A.P.2011
Per i minorenni, il foglio va firmato dai genitori.

Lunedì 21 MARZO 2011
Ore 7:30 – Ritrovo e Partenza FS di STRADELLA
ORE 8.00 - Ritrovo e Partenza da Pavia VIALE MONTEGRAPPA 4/E
ORE 9.00 - Ritrovo e Partenza ingresso autostradale Castel san Giovanni (PC)  

Ritorno
Ore 20:30ca – ingresso autostradale Castel san Giovanni (PC)  
ORE 21.00ca - Pavia VIALE MONTEGRAPPA 4/E
ORE 21:30ca - FS di STRADELLA


Descrizione Manifestazione

Il Cosmoprof di Bologna nasce nel 1967. Negli ultimi anni una serie di alleanze strategiche con accreditati partner internazionali ha portato alla creazione di un autentico network mondiale.
Cinque le manifestazioni che oggi si fregiano del marchio Cosmoprof: Cosmoprof Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof Cosmetica (San Paolo), Cosmoprof North America (Las Vegas), Cosmoprof ExpoBeauty (Mosca). E la strategia di espansione all’estero prosegue, con l’obiettivo di consolidare la presenza del Cosmoprof in tutto il mondo.
La partecipazione alle diverse manifestazioni Cosmoprof offre importanti momenti e opportunità di crescita alle aziende che intendono espandersi a livello internazionale, garantisce agli espositori una visibilità immensa e in alcuni casi, come Brasile, Russia e Hong Kong, opportunità commerciali nei Paesi a più alto tasso di crescita.

Settori di Interesse
Prodotti professionali per capelli; attrezzature, apparecchiature e prodotti cosmetici per l'estetica; prodotti e attrezzature per ricostruzione unghie; attrezzature e arredamenti per acconciatori; arredamenti per profumerie; prodotti cosmetici e profumi; accessori per l'igiene e articoli da regalo; bigiotteria; cosmetici per erboristerie; articoli e novità per acconciatori; packaging; materie prime; tecnologie e servizi per l'industria cosmetica; prodotti farmaceutici; macchinari.

Per informazioni sulla manifestazione:
SoGeCos - Società Gestione Cosmoprof
Via Filargo, 38 - 20143 MILANO

Attenzione, le date e la descrizione della manifestazione fanno riferimento a quanto riportato dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e possono subire variazioni. La redazione del presente sito non si assume responsabilità per l'’eventuale inesattezza delle informazioni inserite e suggerisce di contattare l’organizzatore per avere conferma su modalità e date di svolgimento dell'evento.

Torna ai contenuti | Torna al menu