Gita_caap_cosmoprof - C.A.A.P. Professionalità dal 1963 - CFP Accreditato dalla Regione Lombardia - Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste - Massaggiatori con sede a Pavia.

Masters > corsi vari caap

PROGRAMMA COSMOPROF giornaliero C.A.A.P. 2015

Il C.A.A.P.  come ogni anno offre la possibilità ai suoi allievi associati e non associati, di partecipare al "COSMOPROF di Bologna 2015", importante fiera di settore.
Siete tutti invitati a partecipare
   Lunedì 23 Marzo 2015.
Partenza alle ore 7:00 da Stradella (piazzale stazione FS) e alle ore 7:30 da Pavia - Viale Montegrappa fronte scuola – Ritorno previsto per le ore 20:00 a Pavia.
A seguire arrivo a Stradella.

Alla gita può partecipare chiunque, con le seguenti quote d’iscrizione:

Se regolarmente iscritti all’associazione CAAP (allievi\istruttori)  27,00
Se Accompagnatori (genitori, parenti, amici ecc.)
 42,00.

La riconsegna del modulo con relativo Saldo della quota deve avvenire entro il 04 Marzo 2015 (oltre tale data la quota subirà un aumento di 10,00  per qualsiasi tipologia di partecipante e la scuola non si assume la responsabilità di organizzare ulteriori mezzi di trasporto se il primo fosse esaurito).

Servizi inclusi nella quota:
Servizio Pullman come da programma
Biglietto d’ingresso alla Fiera

_______________________________________________________________________________

Modulo di partecipazione COSMOPROF 2015 da compilare e consegnare entro il  04  Marzo 2015
(Da compilarsi a cura del genitore o di chi ne fa le veci in caso di allievo minorenne)

Io sottoscritto ( nome e cognome) _______________________________________

Autorizzo mio figlio\a ______________________________ classe ___ , a partecipare al COSMOPROF di Bologna lunedì 23 Marzo 2015.

Lascio un mio recapito per ogni eventuale comunicazione cell ________________
Versato  presso la segreteria scolastica la quota in data __________________

Contanti    _____________________ incassati da firma _____________________

In fede Firma (del genitore se minorenne)  ________________________  data ______________

La scrittura sopra, ha valore solo se controfirmata anche dal dirigente scolastico per approvazione
il

Dirigente scolastico ___________________________ in data _________________

PROGRAMMA COSMOPROF "week end"  C.A.A.P. 2015

Siete tutti invitati a partecipare
  Domenica 22 e  Lunedì 23 Marzo 2015.
Partenza domenica  22 Marzo alle ore 7:00 da Stradella (piazzale stazione FS) e alle ore 7:30 da Pavia - Viale Montegrappa fronte scuola –
Ritorno previsto per le ore 20:00 di lunedì 23/03/2015 a Pavia.
A seguire arrivo a Stradella.
Alla gita può partecipare chiunque, con le seguenti quote d’iscrizione:

Se regolarmente iscritti all’associazione  CAAP (allievi\istruttori)   120,00
(supplemento camera  singola
15,00)
Se Accompagnatori (genitori, parenti, amici ecc.)  140,00
(supplemento camera singola  15,00)

La riconsegna del modulo con relativo Saldo della quota deve avvenire entro il 04 Marzo 2015 (oltre tale data la quota subirà un aumento di 10,00 per qualsiasi tipologia di partecipante e la scuola non si assume la responsabilità di organizzare ulteriori mezzi di trasporto se il primo fosse esaurito).

Non è possibile utilizzare nessun buono sconto, ne borse scolastiche, ne buoni sconti per la formazione. In caso non vi sia il numero minimo per tale pullman, la quota verrà interamente resa, indicare se in tal caso si partecipa alla gita di solo lunedì 23 Marzo.

Servizi inclusi nella quota:

Servizio Pullman da  Pavia a Cattolica – da Cattolica a Bologna e da Bologna a Pavia.
Biglietto d’ingresso alla Fiera per Lunedì 23 Marzo 2015
Pernottamento + 1^ colazione presso Hotel Queen Mary***s  (Cattolica)
Pranzo e cena di domenica 22 Marzo 2015 (presente scelta vegetariana).
Attività della domenica pomeriggio (riservato a tutti): percorso relax  nella  SPA dell’hotel.
Domenica 22 Marzo 2015 dopo cena, serata con karaoke  presso il Pub Caffetteria Mazzini di Cattolica  (una consumazione inclusa a scelta).

Modulo di partecipazione COSMOPROF 2015 da compilare e consegnare entro il 04 Marzo 2015

Io sottoscritto (nome e cognome) _____________________________________

Autorizzo mio figlio\a ______________________________ classe ____ , a partecipare al COSMOPROF di Bologna Domenica 22 e lunedì 23 Marzo 2015.

Lascio un mio recapito per ogni eventuale comunicazione   cell ________________
Ho versato presso la segreteria scolastica la quota in data ______________

Contanti    _____________________ incassati da firma _____________________

In fede Firma (del genitore se minorenne) _________________  data ___________

il

Dirigente scolastico ___________________________ in data _________________

Settori di Interesse
Prodotti professionali per capelli; attrezzature, apparecchiature e prodotti cosmetici per l'estetica; prodotti e attrezzature per ricostruzione unghie; attrezzature e arredamenti per acconciatori; arredamenti per profumerie; prodotti cosmetici e profumi; accessori per l'igiene e articoli da regalo; bigiotteria; cosmetici per erboristerie; articoli e novità per acconciatori; packaging; materie prime; tecnologie e servizi per l'industria cosmetica; prodotti farmaceutici; macchinari.

Per informazioni sulla manifestazione:
SoGeCos - Società Gestione Cosmoprof
Via Filargo, 38 - 20143 MILANO

Attenzione, le date e la descrizione della manifestazione fanno riferimento a quanto riportato dal sito ufficiale dell’ente organizzatore e possono subire variazioni. La redazione del presente sito non si assume responsabilità per l'’eventuale inesattezza delle informazioni inserite e suggerisce di contattare l’organizzatore per avere conferma su modalità e date di svolgimento dell'evento.