Iscrizione alla news letter_ scuolacaap - C.A.A.P. Professionalità dal 1963 - CFP Accreditato dalla Regione Lombardia - Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste - Massaggiatori con sede a Pavia.

Registrazione gratuita che ti consente di:

1 > ricevere tutte le informazioni su ITER - Corsi - Master organizzati dal C.A.A.P.

2> accedere alle pagine riservate contenenti articoli riservati su: moda - acconciatura - bellezza e salute.

3> Usufruire degli sconti e agevolazioni commerciali riservate agli utenti del sito  WWW.SCUOLACAAP.COM

Approfittane subito, segnalaci i tuoi interessi potrai subito beneficiare

corsi per acconciatore
 corsi di estetica