Associarsi al C.A.A.P. - scuolacaap

Associarsi al C.A.A.P.

C.A.A.P. PROFESSIONALITà DAL 1963

Benefici del Tesseramento Socio "Allievo" C.A.A.P.  anno 2020/21*
Oltre a tutti i diritti stabiliti nello statuto, associarsi al C.A.A.P. conviene, infatti potrai beneficiare dei seguenti vantaggi:
  • Essendo i corsi a numero chiuso, il tesseramento consente di riservare il proprio posto (anche se l'allievo dovesse ritirarsi, prima dell'inizio del corso niente altro verrà chiesto, mentre la quota verrà trattenuta a titolo di indennizzo segreteria).
  • Assicurazione (guarda qui la polizza - AXA Assicurazioni), ogni associato è assicurato per tutta la sua permanenza in scuola, per ogni eventuale con i seguenti massimali:
* in caso di morte € 30.000,00
* in caso di ricovero, indennità giornaliera € 30,00
* in caso di ricovero, indennità giornaliera da ingessatura € 30,00
* in caso di invalidità permanente € 50.000,00
* Rimborso spese mediche  € 500,00

• Postazioni Computer con Connessione internet free per ricerche didattiche.
  • copertura INAIL sia in aula, sia Per tutto il periodo di stage;
  • Sconti e agevolazioni sull'acquisto di attrezzature (offerti dai nostri partners).
  • Sconti sull'acquisto di prodotti (offerti dai nostri partners).
  • News via e-mail riservata agli associati.
  • Eventi\conferenze\dimostrazioni organizzate dal C.A.A.P. "VEDASI L'APPOSITO CALENDARIO>>>
  • Opportunità di partecipare a corsi finanziati (ogni anno ci possono essere offerte formative differenti, informarsi in sede).
  • Segnalazione\introduzione nel mondo del lavoro (bacheca degli annunci in sede).
  • Saggio finale e\o Festa di Natale gratuite.
  • Esami finali gratuiti (riferito ai soci allievi).
•  Libri e video a disposizione (in uso agli allievi con la presenza di un docente-dirigente)
    • Ogni socio "allievo" riceverà in omaggio una T-shirt personalizzata "C.A.A.P.".

foto a titolo esemplificativo, non vincolante ai fini commerciali-legali

N.B.
Tutte le iniziative descritte, si riferiscono all'anno in cui il tesseramento è attivo.
L'iscrizione è valida dal 1/9 fino al 31/8 dell'anno successivo.
Le offerte non sono accumulabili con altre eventualmente in atto.
Ogni anno, i vantaggi e servizi offerti, possono subire delle migliorie, queste vengono decise e verbalizzate dal Consiglio Direttivo C.A.A.P. Ogni modifica viene segnalata a tutti gli associati al momento dell'iscrizione.
Alla scadenza della tessera il candidato perde tutti i diritti riservati ai soci.