Menu INFO SCUOLA CAAP - scuolacaap

Menu INFO SCUOLA CAAP

PRIMA DI SCEGLIERE LA SCUOLA, GUARDA I SUOI VALORI, LA SUA COMPETENZA, LA RICERCA, LE NORME, INSOMMA COME FUNZIONA E COME SI ORGANIZZA

I DOVERI DELLO STUDENTE
caap STUDENTI
Anche la scuola, come ogni altra istituzione (famiglia, enti, società, ecc.), ha delle regole che devono essere rispettate.

Di seguito vengono elencate alcune regole del nostro istituto scolastico, che sono peraltro contenute (insieme a molte altre) nel Patto Educativo di Corresponsabilità del P.O.F. (pubblicato sul sito della scuola) e regole generali che garantiscono il corretto svolgimento delle lezioni.

I vostri genitori dovranno attestare di aver letto e approvato il Patto Educativo cLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IN ANTEPRIMA >>>

DIDATTICA SCUOLA C.A.A.P.

P.O.F. (piano dell'offerta formativa), DSA, BES, Registro elettronico, tutti i supporti per ogni esigenza d'apprendimento.
AMMINISTRAZIONE, PRIVACY, IBAN, STATUTO, CD, PRESIDE, ETC.
DIRIGENZA caap

MISSION DI SCUOLA CAAP

Se sali su un treno, devi sapere dove va. La sua meta si chiama OBBIETTIVO, il modo di viaggiare si chiama STRATEGIA, il perchè vuole raggiungere quella meta si chiama MISSION.

DIDATTICA CAAP

AMMINISTRAZIONE

Tutti ciò che devi conoscere di scuola C.A.A.P. qui>>>

scsc