Menu RISORSE CAAP - scuolacaap

Menu RISORSE CAAP

LA SCELTA DELLA SCUOLA GIUSTA passa anche daI MATERIALI, DAI LIBRI SCELTI . . .

SCUOLA CAAP I LIBRI LI CREA

le fotocopie sbiadite in bianco e nero le lasciamo agli altri . . .

libri caap estetica
Dal 1963 Scuola C.A.A.P. di Pavia pone la propria attenzione alla formazione professionale per acconciatori e estetiste. Nel percorso formativo il supporto cartaceo ha assunto sempre maggior qualità, passando da libri originali inglesi a dispense autorizzate, poi dispense con foto autoprodotte, dal 2021 finalmente il salto di qualità . . .  LIBRI DI TESTO CREATI DA NOI, PER I NOSTRI PROGRAMMI, CON I NOSTRI PRODOTTI. PER FACILITARE L'APPRENDIMENTO SCOLASTICO DEI NOSTRI ALLIEVI. Ad oggi vantiamo ben 13 volumi unici ricchi di foto e a colori.
abbigliamento acconciatori caap 2023
Abbigliamento ESTETISTE C.A.A.P. Pavia
L'immagine di una divisa, della tuta, delle salviette, il tuo zaino, la valigia, da Scuola C.A.A.P. tutto parla della tua professionalità.
Abbigliamento ACCONCIATORI C.A.A.P. Pavia
L'immagine di una divisa, della tuta, delle salviette, delle mantelle, il tuo zaino, la valigia, da Scuola C.A.A.P. tutto parla della tua professionalità.
abbigliamento estetiste caap 2023

PER DIVENTARE DEI PROFESSIONISTI, DOVRETE IMPARARE A CONOSCERE LE DIFFERENZE TRA PRODOTTI PROFESSIONALI E PRODOTTI DEL SUPERMERCATO
Questo è il motivo per il quale nella Scuola C.A.A.P. abbiamo scelto una linea cosmetica completa per trattamenti viso, corpo, mani e piedi Naturale, Biologica.

Per gli acconciatori C.A.A.P. shampoo, conditioner, fiale, lacche, gel, schiume, tinte, decolorazioni della massima qualità.
abbigliamento estetiste caap 2023
kiT 1° annualità acconciatori CAAP
materiali kit 1° anno acconciatori caap 2023
PER DIVENTARE DEI PROFESSIONISTI, COME GLI ATLETI, DOVRETE ALLENARVI E PRATICARE OGNI GIORNO.
Questo è il motivo per il quale in Scuola C.A.A.P. ogni anno, si deve acquistare un kit di prodotti\attrezzature specifico per il programma di quell'annualità. Con questi acquisti state formando il vostro strumentario e avrete la possibilità di praticare e diventare sempre più bravi addestrandovi e ripetendo le procedure che imparerete durante le ore di T.T.P. (teoria e tecnica professionale) a scuola.
kiT 1° annualità estetiste CAAP
materiali kit 1° anno estetiste caap 2023