autoguidoviepavia scuolaparrucchieri - scuolacaap

autoguidoviepavia scuolaparrucchieri

autoguidovie pavia caap
Il nuovo servizio di trasporto pubblico extraurbano 100% dedicato BUS2SCHOOL è il risultato dell’impegno di Autoguidovie, Agenzia TPL, Provincia di Pavia e Prefettura per progettare la miglior ripartenza dell’anno scolastico 2021-2022, con la collaborazione continua degli Istituti Scolastici e famiglie coinvolte.

Per adeguare al meglio il servizio di trasporto pubblico locale in uno scenario che è stato e sarà caratterizzato da alta variabilità, verrà avviato per la prima volta a settembre il nuovo servizio di trasporto dedicato per studenti delle scuole superiori pavesi che utilizzano le linee extraurbane con destinazione le scuole di Pavia e Vigevano.
Il nuovo servizio permette di effettuare lo spostamento casa-scuola in totale sicurezza e tempi rapidi. Per poterne usufruire, occorre obbligatoriamente essere registrati da App Autoguidovie.
Il termine ultimo per registrarsi al nuovo servizio BUS2SCHOOL è il 22 agosto 2021, chiediamo di registrarsi il prima possibile per consentirci di pianificare al meglio il servizio.
Tutti gli studenti delle scuole di Pavia e Vigevano che utilizzeranno il trasporto pubblico da settembre dovranno registrarsi, anche coloro che sono già registrati su App Autoguidovie.
Novità tariffe.
Grazie al contributo della Provincia di Pavia, sarà inoltre disponibile un abbonamento Annuale Studenti a tariffa agevolata, fino a esaurimento risorse disponibili. Seguiranno maggiori informazioni.