DIDATTICA - scuolacaap

logo caap pavia

DIDATTICA

Alcuni punti salienti di Scuola CAAP

Accogliamo un numero massimo di 25 allievi per annualità (corsi D.D.I.F.), e massimo di 14 allievi nei corsi per maggiorenni (extra DDIF);
 I nostri docenti DI TECNICA PROFESSIONALE sono tutti professionisti costantemente aggiornati;
I nostri docenti delle materie scientifiche sono tutti professionisti laureati;
 Nel C.A.A.P., Tutti gli allievi possono praticare, perchè hanno attrezzi e prodotti professionali propri (consegnati di anno in anno nel kit scolastico - vedi QUi per estetiste vedi qui per materiali degli acconciatori) ;
 I programmi didattici di scuola C.A.A.P., sono revisionati annualmente per offrirvi sempre il meglio.
 Siamo un centro di formazione accreditato da Regione Lombardia, sia per iter D.D.I.F. Finanziati con dote FSE, sia per corsi EXTRA D.D.I.F. autofinanziati.
 Tutti gli esami vengono sostenuti in sede C.A.A.P. (nessuna spesa extra o spiacevole sorpresa).
  Con l'attestato di specializzazione del CFP C.A.A.P. potrete realizzare il vostro Sogno di aprire un centro estetico oppure un salone di acconciatura, tutto vostro.

n.b. qualora non funzionasse, scrivete reg. elettronico CAAP direttamente da Google.
PROGRAMMI C.A.A.P. REVISIONI ANNUALI
DOCENTI C.A.A.P. PROFESSIONISTI DI SETTORE
DOCENTI C.A.A.P. IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
KIT ANNUALI CAAP
ATTREZZATURE CAAP
DOCENTI TEORICI C.A.A.P.
C.A.A.P.
LA TUA SCUOLA DI FIDUCIA, DAL 1963
MIUR: PVCF009006
ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA ID OPERATORE: 149134 - ID SEDE 162420
PAVIA, viale Montegrappa 4/e
Tel. 0382.422024 - Cel. 334-6592704  - MAIL
Amministrazione  - Cell. 328-1093702 - MAIL
Didattica  - MAIL
ORARI SEGRETERIA
dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Sabato solo su appuntamento.
Domenica chiuso.
logo sgs 9001-2015