Lavora con noi -CANDIDATURE CAAP - scuolacaap

Lavora con noi -CANDIDATURE CAAP

Vorresti far parte del team docenti C.A.A.P. ?

Primo requisito è: aderire all'associazione C.A.A.P., CONDIVIDERE LA NOSTRA MISSION
Accettare stauto, regolamenti, P.O.F., delibere del consiglio e soprattutto il nostro codice Etico, dove vengono sancite le competenze richieste sia di tipo tecnico, sia comunicative\didattiche.

Le competenze tecniche Occorre laurea o diploma per materie teoriche.
Diploma o esperienza professionale comprovata di almeno 3 anni, nella materia per la quale ci si candida (qualora siano materie tecniche\pratiche).

Per le competenze Didattico\ comunicative è obbligatorio frequentare il corso "Metodi e tecniche di formazione" erogato dalla scuola C.AA.P., per soddisfare gli standard qualitativi richiesti dal centro C.A.A.P. - oppure dimostrare la partecipazione a stage e master di Comunicazione, Psicologia, pedagogia, pnl o similari, per almeno 32 ore formative.

Figure normalmente richieste: docenti e professionisti: ESTETISTE, PARRUCCHIERI, docenti informatica, inglese,
medici.
documenti docenti caap
I docenti, devono far pervenire alla segreteria i seguenti documenti:

* Curriculum Vitae in formato europeo (occorre fornire copia aggiornata ogni anno, firmata);
* Fotocopia del titolo di studio;
* Fotocopia del codice fiscale;
* Fotocopia di un documento di identità;
* Casellario Giudiziale (link esplicativo - solo per i docenti di corsi riservati D.D.I.F.);
* Codice Iban C\C per i futuri pagamenti.