Menu master scuola CAAP - scuolacaap

logo caap pavia

Menu master scuola CAAP

E DOPO LA SCUOLA? SAI CHE IN QUESTI SETTORI CI SONO CONTINUE NOVITà???

Ci sono enti formativi che erogano solo corsi abilitanti e nessun master d'aggiornamento, questo a nostro parere è molto limitante.

Scuola CAAP che insegna l'amore per queste professioni dal 1963 è sempre un passo avanti. Se ami questi lavori. . .   studi, approfondisci, ricerchi, visiti  perchè non si finisce mai di conoscere.

Il fiore all'occhiello di scuola C.A.A.P. è il master di formazione
il nostro 5° anno per diventare veri esperti.

Master di massaggi
corso colombiano al viso 3 dicembre 2023

MASTER DI MASSAGGIO

Scuola C.A.A.P. OFFRE DECINE DI CORSI DI MASSAGGIO CON METODICHE SIA OCCIDENTALI, SIA ORIENTALI per vari obbiettivi: drenanti, rilassanti, decontratturanti; hot stone, bamboo, colombiano, conchiglie, campane tibetane, sea malay, indonesiano, hawaiano, connettivale, linfodrenaggio, anticellulitico, coppettazione etc.
Masters di marketing, comunicazione e vendite
mktg caap

Nel mondo imprenditoriale di oggi:

Non c'è concesso improvvisare. Il marketing, la comunicazione, la vendita, i social sono materie da conoscere per la corretta gestione della propria attività. Scuola C.A.A.P. ti forma, ti segue anche dopo la scuola con un servizio personalizzato alle tue esigenze.

Ccopri tutti i corsi C.A.A.P. qui>>>

scsc
Master di taglio modo Uomo\Donna
taglio

MASTERS olistici in discipline bionaturali

Scuola C.A.A.P. OFFRE formazione e aggiornamento nell'iter delle discipline bio naturali: reiki, shiatsu, yukyrei, fengh shui, radioestesia, cristalloterpaia, aromaterapia, floriterapia. Scopri i corsi dbn CAAP Qui

MASTERS di taglio e colore moda

Scuola C.A.A.P. OFFRE aggiornamento continuo per le novità primavera\estate e autunno\inverno. ogni anno due incontri moda taglio e colore per conoscere tutte le novità. Da vari anni anche con i corsi Barber
Master di DBN tecniche olistiche
C.A.A.P. è stato diverse volte in cima alla vetta dei migliori truccatori italiani
  • Diverse campionesse italiane di trucco sono state da noi formate per realizzare il loro sogno.
  • Diversi scenari lavorativi si aprono alle make up artist: cinema, sfilate di moda, set fotografici, amtrimoni etc etc.
MASTER DI MAKE UP
MASTER DI NAILS
manicure caap
Gli allievi C.A.A.P. approfondiscono varie metodiche di lavoro per le manicure
giapponese, semipermanente, nail art, stampini, magnetici, acrilico, acrigel, ricostruzioni, refil, manicure spa, insomma potrete approfondire continuamente in questo reparto.
barber
skin care
massaggi
tagli moda
tendenza unghie

C.A.A.P. è specializzata in formazione per Acconciatori e Estetiste

Siamo in questo ambito della formazione dal 1963, ci contraddistinguono Professionalità, e dedizione verso queste due realtà professionali.

EVENTI PASSATI
DIMOSTRAZIONE LISAP - CAAP 2017
MASTER MAKE UP CAAP
REPORTAGE CORSI REIKI E MASSAGGI
C.A.A.P.
LA TUA SCUOLA DI FIDUCIA, DAL 1963
MIUR: PVCF009006
ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA ID OPERATORE: 149134 - ID SEDE 162420
PAVIA, viale Montegrappa 4/e
Tel. 0382.422024 - Cel. 334-6592704  - MAIL
Amministrazione  - Cell. 328-1093702 - MAIL
Didattica  - MAIL
ORARI SEGRETERIA
dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Sabato solo su appuntamento.
Domenica chiuso.
logo sgs 9001-2015