Menu formazione CAAP - scuolacaap

Menu formazione CAAP

LA SCELTA DELLA SCUOLA GIUSTA passa anche da: programmi, libri, attrezzature, sede, docenti

SCUOLA CAAP dal 1963 è il top della formazione a Pavia

logo regione caap e 2023-24
BOTTONE CORSO DDIF CAAP
BOTTONE CORSO EXTRADDIF CAAP
Come si può diventare Acconciatore o estetista?

Possibilità 1) se hai terminato le scuole secondarie di 1° grado, puoi accedere ai corsi denominati D.D.I.F (diritto e dovere istruzione e formazione), finanziati da Regione Lombardia, PNRR, FSE, etc...

Possibilità 2) se sei già fuori dall'obbligo formativo dovrai frequentare corsi EXTRA-D.D.I.F, autofinanziati per Estetista o per Acconciatore.

Possibilità 3) se vieni assunt@ e lavori in modo continuativo per almeno 4 anni, successivamente potrai frequentare i corsi di 300 per estetista (clicca il link>>>) ore o 400 per acconciatore (clicca il link>>>) ore per ottenere la tua qualifica professionale.
Un tempo le persone sceglievano una professione, per la falsa idea che non si dovesse studiare e fosse semplice ottenere la promozione. In scuola C.A.A.P. la formazione professionale non è facile, non diamo per scontata la promozione, i traguardi vanno raggiunti con impegno, professionalità e costanza.
Corsi per Acconciatore minorenni   (D.D.I.F.)   >>>

Corsi per Acconciatore maggiorenni  (EXTRA D.D.I.F.) >>>
caap - massage hand CAAP
caap - acconciatori  CAAP
Il mondo del beauty ha bisogno di estetiste professioniste. Scuola CA.A.P. dal 1963 forma le migliori professioniste.
Corsi per Estetiste minorenni   (D.D.I.F.)   >>>

Corsi per Estetiste maggiorenni  (EXTRA D.D.I.F.) >>>
caap - dbn - corsi olistici
Il mondo Olistico è sempre in continua evoluzione Scuola CA.A.P. grazie ai propri docenti altamente specializzati ha da decine di anni erogato corsi in questo settore, i primi a Pavia ad organizzare corsi Shiatsu, Riflessologia e Reiki professionali.
Corsi per DBN   CLICCA QUI  >>>
barber