radiestesia - scuolacaap

radiestesia

COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO? ? ?

Programma:
  • Cenni storici della radioestesia;
  • L'oggetto del sentire;
  • Le basi della Radioestesia:
    • simmetria;
    • polarità;
    • elettro-magnetismo;
  • Gli strumenti: pendolo - biotensor - bacchetta a "l" - lo skitting - il palming e altri metodi del sentire.
  • I Tre test fondamentali (viedeo introduttivo qui sopra)
  • Uso del Biometro di Bovis (APPROFONDISCI)
  • Il Feng Shui: (nodi di Hartman, nodi di Curry, Faglie, Falde acquifere, interferenze elettromagnetiche e altri possibili squilibri)
  • Cenni sulla Radionica  (i colori, le forme, gli studi)
  • Uso degli Schemi raioestesici (si-no; preconcetti o informazione corretta, chakra, meridiani, aura, corpo,)
  • Verifica con i test della kinesiologia - metodo Dott. Sorti.

La «metainformatica», metodica antichissima, ripresa e studiata negli anni Ottanta dal medico bergamasco Alberto Sor­ti e sviluppata in seguito dal suo allievo, il dott. Demetrio Iero (del quale sono allievo, ed ho frequentato tutti i corsi). Questo sistema unisce al metodo radioestesico quello kinesiolo­gico, snellendoli, semplificandoli e accelerando Così i tempi di indagine. Oltre che tecnica diagnostica, la metainformatica comprende anche uno sviluppo terapeutico che è stato studiato, applicato e sperimentato nel corso degli anni dal dott. Alberto Sorti e dal dott. Demetrio lero e che prende il nome di «soma­tologia cefalo~organo~spinale» Cristian Sinisi è stato allievo diretto del Prof. Iero e in questo seminario include alcuni aspetti appresi durante gli anni di studio sulla radioestetisa e radionica.

Pre-requisiti: nessuno.

Durata 7ore

Docente: Cristian Sinisi

Materiali inclusi nella tua iscrizione:
  • dispensa,
  • attestato di partecipazione,
  • pendolino (forma e tipo secondo disponibilità),
  • varie schede radioestesiche.
(le immagini sono a puro titolo esemplificativo)
Esempi del materiale consegnato
Dispense - Cd audio - Attestati
Vuoi partecipare ad uno o più dei nostri corsi? compila questo modulo d'iscrizione ed effettua il bonifico a CSE all'ban indicato

Reiki  Yukirei Salute multidimensionale
 Reiki 2 Aromatologia Shiatsu base
 Reiki 3 Sound healing Feng Shui
 Reiki MASTER  Cristalloterapia Radiestesia

si
 no - in questo caso non potrete iscrivervi al corso

Comunichiamo che i dati personali da Lei forniti o acquisiti automaticamente dal sistema informatico saranno trattati in conformità con quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), sulla base dei principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.